18’/19′ exhaust system on 20’/21′ 401


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  • #36551
    Elysi
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    Hi, i bought the 18’/19′ competition werkes muffler because i want to change the whole system to run through the frame and not under the bike and i was just wondering if anyone whos done this knows where the best place to find the manifold, cat delete, and canister delete for a reasonable price. im willing to spend a little bit of money but i dont want to go broke doing just the exhaust because im going to need to get a new airbox and tuner chip also.

    #36552
    Pistone
    Participant
    #36553
    Pistone
    Participant

    <span style=”vertical-align: inherit;”><span style=”vertical-align: inherit;”>Se pensi di montare scatola piggyback, scambio di mappe ecu repro solo per evitare il tubo di decat, l’involucro del tubo di scarico, il coperchio dell’airbox, lo slip on “akrapovic” ecc . puoi </span><span style=”vertical-align: inherit;”>invece prendere in considerazione la tenuta del 3.0 originale Regolatore di pressione del carburante BAR di un altro da 3,2 o 3,5 o 4,0 BAR (a seconda di quanto è aggressiva la “personalizzazione” della tua moto). </span><span style=”vertical-align: inherit;”>Ciò consentirà alla ECU di serie di eseguire la regolazione a circuito chiuso tramite le letture del sensore lambda O2 di serie</span><span style=”vertical-align: inherit;”> per aumentare la potenza e garantire l’integrità del motore. </span><span style=”vertical-align: inherit;”>È una opzione più economica per una moto da strada e richiede “solo” di smontare il serbatoio del carburante, estrarre il gruppo pompa del carburante e sostituire il regolatore di pressione del carburante… Questo può ridurre la durata della pompa del carburante? </span><span style=”vertical-align: inherit;”>forse..</span></span>

    • This reply was modified 6 months ago by Pistone.
    #36555
    Pistone
    Participant

    Se pensi di montare scatola piggyback, scambio di mappe ecu repro solo per evitare il tubo di decat, l’involucro del tubo di scarico, il coperchio dell’airbox, lo slip on “akrapovic” ecc . puoi invece prendere in considerazione la tenuta del 3.0 originale Regolatore di pressione del carburante BAR di un altro da 3,2 o 3,5 o 4,0 BAR (a seconda di quanto è aggressiva la “personalizzazione” della tua moto). Ciò consentirà alla ECU di serie di eseguire la regolazione a circuito chiuso tramite le letture del sensore lambda O2 di serie per aumentare la potenza e garantire l’integrità del motore. È una opzione più economica per una moto da strada e richiede “solo” di smontare il serbatoio del carburante, estrarre il gruppo pompa del carburante e sostituire il regolatore di pressione del carburante… Questo può ridurre la durata della pompa del carburante? forse..

    #36564
    Pistone
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>https://youtu.be/HsLJ6amwICQ</p>

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